Walt Disney World Orlando cerca hostess!

Sei interessata ad un’esperienza di lavoro all’estero, magari a Walt Disney World? Quella che ti proponiamo è un’opportunità da cogliere al volo per gli Stati Uniti. Il Programma Culturale proposto dalla Walt Disney World è un’esperienza di lavoro di 12 mesi che si svolgerà presso l’omonimo Resort situato vicino ad Orlando in Florida. I partecipanti

Sei interessata ad un’esperienza di lavoro all’estero, magari a Walt Disney World? Quella che ti proponiamo è un’opportunità da cogliere al volo per gli Stati Uniti.

Il Programma Culturale proposto dalla Walt Disney World è un’esperienza di lavoro di 12 mesi che si svolgerà presso l’omonimo Resort situato vicino ad Orlando in Florida. I partecipanti hanno l’opportunità di condividere la loro cultura, gli usi e i costumi della propria nazione con gli ospiti del Resort provenienti da tutto il Mondo, mentre lavorano su postazioni diverse e con svariati ruoli. I partecipanti di questo programma devono rappresentare autenticamente una delle nazioni che la Walt Disney World ha ricreato in toto, nello specifico: Italia, Regno Unito, Canada, Cina, Francia, Germania, Messico, Marocco, Norvegia, Sud Est Asiatico (India, Indonesia, Tailandia), Africa Sud Sahariana (Botswana, Lesotho, Malawi, Mozambico, Namibia, Ruanda, Sud Africa, Swaziland, Tanzania, Uganda, Zambia e Zimbabwe).

Sono aperte le candidature per hostess, cuochi e baristi, camerieri e venditori.

Requisiti per potersi candidare:

  1. Parlare inglese fluentemente
  2. Avere almeno 18 anni
  3. Essere in grado di rappresentare autenticamente l’Italia
  4. Essere disponibile a lavorare da Domenica a Sabato, incluso giorno e notte, vacanze e festivi

Informazioni addizionali:
i partecipanti guadagneranno una media a partire da 10$ l’ora, a seconda del ruolo ricoperto.
Le selezioni si svolgeranno a Roma e Milano nel 2017, dove i candidati dovranno fare una presentazione di se stessi e un’intervista personale.

Se interessati avete tempo fino al prossimo 31 gennaio per candidarvi:
inviate il vostro curriculum rigorosamente in inglese con foto foto al seguente indirizzo: wdw@internationalservices.fr in copia conoscenza anche a eures@afolmet.it. L’oggetto della mail deve contenere “Italy F&B16”

Prima di candidarvi consultate il programma qui.

E’ possibile essere contattate su HostessWing anche per importanti lavori all’estero. Non farti cogliere impreparata: crea subito il tuo profilo gratuitamente e partecipa a tutte le selezioni online.