Wingwoman: sei sicuro di sapere cosa sono?

Sei incuriosito dal mondo delle Wingwoman, ma non sai bene che ruolo hanno e come ti devi comportare? Ti spieghiamo in queste poche righe cosa fa la ragazza Wing e perchè dovresti organizzare un incontro!

Ne hai sentito parlare ma ancora non hai capito bene cosa fa una Wingwoman?

Tradotto alla lettera, il termine Wingwoman significa ‘donna ala’. Un’immagine che rende bene l’idea di una ragazza che ti fa da spalla, ti accoglie sotto la sua ala, appunto, per sostenerti in diverse situazioni.

La Wingwoman è una ragazza o donna, generalmente di bella presenza che mette il suo tempo a tua disposizione per le più svariate mansioni, come ad esempio:

Registrati gratis per contattare le Wingwoman

Accompagnarti a cena

Sicuramente il servizio di Hostess per cene è quello più richiesto.

Può essere una cena a due oppure una cena aziendale, ma anche una cena tra amici dove sono tutti accoppiati tranne te.

Quel che è certo è che in qualsiasi contesto, la tua Wingwoman non ti farà sfigurare e saprà essere una piacevole compagnia.

wingwoman-hostess-per-cene-hostesswing

Accompagnarti a feste o eventi pubblici

Anche in questo caso la nostra Wingwoman sarà un’eccellente compagnia e farai girare la testa a parecchie persone.

wingwoman come hostess per cene

Fingere per te

Ovvero, recitare il ruolo di finta fidanzata. Ti basta stabilire prima i limiti entro i quali ti puoi muovere, e finalmente potrai ostentare una fidanzata da sogno ad amici, amiche e colleghi.

Registrati gratis per contattare le Wingwoman

Riconquistare la tua ex

Proprio così. Anche questo è un ingaggio molto richiesto. Prova ad entrare in un locale con al braccio una sfavillante Wingwoman che non ha occhi che per te. Magari, casualmente, proprio in quel locale c’è la tua ex, una donna che dice di non volerne più sapere di te.

Beh c’è da aggiungere altro? Se conosci bene le donne, sai che niente funziona meglio della gelosia per riaccendere la passione!

wingwoman hostess per cene accompagnatrice

Queste sono solo alcune delle mansioni che una Wingwoman svolge.

Pagare per ottenere uno o più di questi servizi, significa assicurarsi per qualche ora non solo una bella donna. Ma anche una donna affascinate, elegante, con una conversazione brillante e divertente.

Come sappiamo, il sesso non è previsto. Ma, detto tra noi, il gioco della seduzione non è vietato.

Pensaci. E se a fine serata l’avessi conquistata fino al punto di farla capitolare tra le tue braccia? Beh son soddisfazioni! 

La Wingwoman è una professionista, non è una tua amica, non è una escort; ma è pur sempre una donna e, come tale, è sensibile al fascino maschile come tutte le altre!

E allora dai sfogo alla tua vanità e concediti il lusso di uscire con una Wingwoman.

Farsi vedere in pubblico con una ragazza speciale è sempre bello.

Ancor meglio se ci scappa qualche selfie da pubblicare sui social, tanto per amplificare l’effetto stupore con gli amici e, perché no, ottimizzare al massimo il denaro speso.

Registrati gratis per contattare le Wingwoman